Te lo avrei detto…anche a Capodanno al Teatro Trastevere

20 Dic , 2025 - News

Te lo avrei detto…anche a Capodanno al Teatro Trastevere

La pièce, scritta e diretto da Luca Giacomozzi, è ambientata in una festa tra amici, risate e rivelazioni inattese. Se non sapete dove passare l’ultimo dell’anno, con la formula Speciale Capodanno avrete spettacolo con cena e brindisi.

Francesco Trifilo, Francesca Pausilli, Claudio Scaramuzzino, Danny Francucci, Margherita De Silva e Davide Albano sono il gruppo di amici che decide di passare insieme la sera dell’ultimo dell’anno. L’affiatamento che c’è tra loro renderà la festa piena di risate e spensieratezza.

Ma è veramente tutto perfetto come sembra?

Gli scherzi, le risate e l’armonia saranno davvero l’unico ingrediente della serata?

Con questa nuova commedia dal titolo TE L’AVREI DETTO l’autore-regista Luca Giacomozzi prosegue nel suo intento di raccontare storie che possano far divertire il pubblico. Dopo più di vent’anni di carriera come autore, per fare bene il suo lavoro continua ad essere fedele a se stesso. Perché prima di scrivere per gli altri si scrive per se stessi, per ‘tirare fuori’ qualcosa che si ha dentro.

In tutti questi anni ha avuto la possibilità di incontrare e collaborare con tantissimi attori/attrici e con alcuni di loro sono nate amicizie e rapporti che durano ancora oggi. 

Il 2026, invece, si aprirà con una commedia nuova a cui tiene tantissimo, dal titolo “Ho imparato a sognare”, che andrà in scena al Teatro Roma dal 26 Febbraio all’8 Marzo con Attilio Fontana, Emiliano Reggente, Claudia Ferri e Francesca Pausilli. Ne parla così: “Si tratta di uno spettacolo che unisce comicità ed emozioni con una storia che affronta moltissime tematiche, dall’amicizia all’amore tossico e che ha come cardine la resilienza e che vuole ricordare che bisogna “imparare e continuare a sognare” nonostante le avversità della vita.”

Luca Giacomozzi

SPECIALE CAPODANNO: biglietti promo al 351.4174


Comments are closed.