Ultima replica per la pièce di Steven Dietz, per la regia di Felice Della Corte, in scena con Eleonora Ivone
E’ tarda mattinata in un aeroporto molto affollato. Fuori è da poco cominciato a nevicare ed i ritardi si stanno accumulando. Reed (Felice Della Corte) e Elena (Eleonora Ivone) si notano subito e si riconoscono, però nessuno dei due vuole essere il primo ad avvicinarsi all’altro. L’orgoglio, si sa, è un pessimo consigliere. Sarà Reed alla fine a cedere. Elena e Reed sono due personaggi a tuttotondo, entrambi hanno le loro ragioni, entrambi hanno commesso degli errori. Il confronto tra loro li aiuterà ad affrontare il futuro con occhi diversi.
La commedia scorre in modo divertente e malinconico, sospesa tra quello che avrebbe potuto essere e come invece sono andati realmente i fatti. Bisogna fare i conti coi propri rimorsi e rimpianti se si vuole camminare a testa alta verso il futuro.
“E’ una metafora di quello che è la vita – ha dichiarato ai microfoni di Canale 10 l’attore-regista Felice Della Corte (che è anche Direttore artistico della sala teatrale lidense). Non a caso lo spettacolo è ambientato in un aeroporto “…e racconta del percorso di due persone che nella loro vita si sono incontrate, si sono perse, per poi ritrovarsi e perdersi di nuovo”.
Domenica 15 febbraio – ore 17:30
SHOOTING STAR – COINCIDENZE D’AMORE
di Steven Dietz
Regia Felice Della Corte
Compagnia Mania Teatro
Con
Eleonora Ivone e Felice Della Corte
Costumi: Lucia Mirabile
Aiuto Regia: Arianna Cozzi

(La platea del Teatro Nino Manfredi – Credits: sito del teatro)
Via dei Pallottini, 10 – Ostia Lido di Roma
Tel. 06 56 32 48 49
info@teatroninomanfredi.it
Il Teatro Nino Manfredi aderisce al programma 18App e Carta del Docente. Per utilizzare il bonus docenti e diciottenni è sufficiente scaricarlo dal sito del Ministero e presentarlo al botteghino al momento dell’acquisto. In alternativa si può anche inviare una mail a: info@teatroninomanfredi.it allegando il buono di acquisto biglietto e/o abbonamento.
