Dal 5 all’ 8 febbraio un appuntamento imperdibile per imparare a sopravvivere alle notifiche incessanti e alle chat di classe.
Lo spettacolo MAMMA HA ABBANDONATO IL GRUPPO di Monica Tonelli porta in scena con ironia e un pizzico di cinismo una realtà in cui possono rispecchiarsi tutti i genitori alle prese con gli innumerevoli gruppi Whatsapp.
Protagonista una mamma-manager che cerca di sopravvivere alla sua routine, di cui fanno parte anche un marito distratto e figli iperconnessi. Qualsiasi mamma potrà facilmente immedesimarsi nelle avventure di questa “mamager”, ritrovandosi nei suoi pensieri e nelle scaramucce familiari che ogni donna, nel bene e nel male, vive quotidianamente.
Al regista-attore Fabrizio Catarci l’onere di tenere le fila del caos in cui si destreggia la nuova eroina, che coltiva il desiderio proibito di premere il tasto “Abbandona gruppo” e liberarsi dalla schiavitù dei messaggi che la perseguitano dal mattino fino a notte fonda.
In scena al Teatro degli Eroi (via Girolamo Savonarola 36m), il cast formato da Ester Aquilino, Francesca Pausilli eCamilla Bianchini , con la partecipazione di Marco Soldati, Claudio Colantuomo, Susanna Aponte, Danilo Maroni, ci invita tutti a ridere di noi stessi.
Dal 5 all’ 8 febbraio
giovedi-venerdi-sabato ore 21:00
domenica ore 18:00
INFORMAZIONI: 335.719.45.72 / info@teatrodeglieroi.it

L’opera è disponibile come libro . Una “Mamager”, metà mamma, metà manager, sempre pronta a tutto. Una mamma tradizionale, quindi, ma allo stesso tempo che cerca di essere al passo con i tempi, moderna e tecnologica. Ed è proprio di questa tecnologia che la spiritosa protagonista evidenzia le manie e le ossessioni, da cui tutti ormai sembrano essere stati contagiati. Una tecnologia che, oltre gli indubbi vantaggi, sembra stia portando ad una vera e propria degenerazione dei rapporti umani, quelli reali.

Francesca Pausilli (credits: FB dell’attrice) andrà in scena al Teatro Roma dal 26 Febbraio all’8 Marzo con la commedia “Ho imparato a sognare” di Luca Giacomozzi

Camilla Bianchini (credits: FB dell’attrice – Ph Stefania Casellato)

L’attore Fabrizio Catarci firma anche la regia dello spettacolo
Il Teatro degli Eroi nasce dall’eredità dell’ex Teatro San Luigi Guanella, attivo e presente sulla scena dei Teatri romani da ben 5 anni, grazie alle caratteristiche della struttura stessa, moderna e tecnologicamente all’avanguardia per la qualità tecnico-acustica, ma soprattutto grazie alla energica Direzione Artistica di Pier Luigi Nicoletti, che dal nulla ha dato vita ad una realtà che non è passata inosservata nel settore specifico del teatro. (Fonte: Teatro degli Eroi)
