Domenica 1 febbraio l’attrice, modella e conduttrice sarà in scena con Gianmarco Cro e Federico Maria Isaia in una commedia diretta da Roberto Ciufoli.
Dopo il suo exploit a “Ballando con le stelle 2025” e le soddisfazioni per il successo dell’ultimo film di Zalone a cui ha preso parte, Martina Colombari torna a calcare il palcoscenico con una pièce che promette situazioni imprevedibili, che possono capitare soltanto di “Venerdì 13”.
L’attrice, già Miss Italia 1991, veste di panni di Alice, che proprio in questa data fausta/infausta a seconda dei punti di vista, decide con suo marito Giacomo di invitare a cena una coppia di amici. Ma a bussare alla porta è soltanto uno dei due, sconvolto dalla notizia che l’aereo su cui viaggiava la moglie è precipitato in mare. Mentre attendono notizie insieme al potenziale vedovo, Giacomo e Alice scoprono di aver vinto il Superenalotto! Da quel momento in poi, la parola d’ordine diventa “non manifestare la propria gioia” e prende il via una serata movimentata, ricca di colpi di scena, tra equivoci e paure.
La data al Teatro Domma dà il via al tour teatrale che porterà il cast in tournée su vari palchi nazionali, dalla Calabria alla Puglia, per risalire in Campania, Umbria e Marche, per poi ridiscendere in Molise e Sicilia. Al momento l’ultima tappa sarà di nuovo a Roma alla Sala Umberto, ma le date sono in continuo aggiornamento.
Margherita De Donato
Domenica 1 febbraio alle ore 18:00
TEATRO DOMMA
(via di Macchia Saponara 106 – cell.3286077138)
“VENERDI 13”
una commedia con
Martina Colombari, Gianmarco Cro e Federico Maria Isaia
per la regia di Roberto Ciufoli
Biglietti: Intero euro 25,00 – Ridotto euro 20,00

